Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (mercoledì 10 aprile 2013) Categoria: Rabbia
NELLA COLLEZIONE, IL COREANO CI MANCAVA
13:29 del 10-04-2013
Scusate la mia perplessità, ma da dove è cicciato fuori quella spece di salvadanaio con i capelli semirasati che gioca a fare lo statista nucleare? Il presidente della Corea del sud, Gyangyang (ho copiato il nome sembra una marca di palline da ping pong).
Certamente che fra inciuci, matti fuori di testa, spostati di cervello, uno così ci mancava. Ma quando nascono, con cosa li nutrono? Latte al fiele, omogeneizzati trattati, non capisco come possano venire al mondo spece così, non sarà che oltre alla razza umana, animale, minerale, vegetale, ci sia una razza a parte la (demenziale) e ne stiamo facendo la conoscenza in questi ultimi tempi? Il bello è che quando omuncoli così cominciano ad avere prurito al cervello, va sempre a finire in catastrofe e l'inizio c'è già! Stiamo messi proprio bene, come se di deviati mentali non ne avessimo già abbastanza. Ma questo all'improvviso, da quale buco è saltato fuori? Hanno tolto per sbaglio qualche tappo di bottiglia e lo hanno liberato?
Segnala abuso


751987bbc0cf10cb353d03248536fbf5
Nik (mercoledì 10 aprile 2013)
Cara Assunta, bisogna stare molto attenti. E' la storia, soprattutto quella recente, che insegna nel non prendere sotto gamba determinati personaggi che periodicamente si affacciano al mondo con minacce verbali che prima o poi scaricano materialmente sconvolgendo intere comunita'. Non dimentichiamo Gheddafi che era sicurissimo di sconfiggere tutti, di avere un esercito forte e temibile, che ostentava una sicurezza e un atteggiamento bellicoso e fiero. Per non parlare di Saddam che proclamava di poter sconfiggere gli americani in poche settimane. La storia è piena di esaltati, di megalomani che perdono il senno della ragione come Astolfo sulla luna. Il problema è che con le armi nucleari, non si scherza. Un antico romano intelligente, Brenno, scriveva : "guai ai vinti" ma oggi dobbiamo correggere la frase. Con le atomiche anche i vincitori rischiano tanto, quasi come i perdenti. Non ti pare?
Assunta (giovedì 11 aprile 2013)
00:05 del 11-04-2013
Si Nik hai pienamente ragione, l'ho scritto anch'io sul mio post precedente, che quando a qualche imbecille prude la testa, la catastrofe è assicurata, ed il bello è che magari pensano di giocare ai soldatini, non si rendono conto nella loro follia che il nucleare è morte certa, compreso il disastro ambientale che ne consegue.
Buona notte Nik.
Betta (Anonimo) (giovedì 11 aprile 2013)
Assunta, ma sei sicura del nome? A me risulta che quel pazzo di nordcoreano si chiami Kim Jong Un, figlio di Kim Jong Il, nipote di Kim Il Sung, tutti e tre presidenti, cioè dittatori della Corea del Nord. Evidentemente là il titolo di presidente si eredita.
Sicuramente quel ragazzone paffuto con ridicolo taglio di capelli è fuori di testa, ma speriamo che le minacce siano solo propaganda per la sua nazione, fumo senza arrosto. Se così non dovesse essere sarebbe un suicidio per la Corea del Nord e una catastrofe per il mondo (anche se stiamo attenti, purtroppo). Incrociamo le dita.
Assunta (giovedì 11 aprile 2013)
11:04 del 11-04-2013
Buongiorno cara Betta, chiedo scusa, hai ragione, il nome (Gyangyang ) citato da me è quello dell'agenzia che emette i bollettini notiziari, fra l'altro non è (Gyangyang) ma (Pyangyang) con la P davanti. Ora sai il perchè mi hanno bocciata a scuola di lingue orientali.
HAHAHAHA! Scherzo! Il giallo non è il mio colore preferito. A proposito: sai perchè gli asiatici sono di carnagione gialla? Perchè fanno pipì contro vento.
PS. stupidaggine mattutina!!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0